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ogni seme custodisce la pianta che verrà

risorse gratuite
per il tuo brand dei sogni
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il tuo brand ha una storia che merita di essere raccontata
il tuo brand ha una storia
che merita di essere raccontata
Creo siti web che spazi vivi in cui la tua identità prende voce,
il tuo messaggio risuona autentico e le persone si sentono viste, comprese, ispirate.
Ogni pagina è pensata per accompagnare chi arriva a sentirsi a casa e voler restare.
Creo siti web che spazi vivi in cui la tua identità prende voce, il tuo messaggio risuona autentico e le persone si sentono viste, comprese, ispirate. Ogni pagina è pensata per accompagnare chi arriva a sentirsi a casa e voler restare.
Se stai cercando una presenza online che ti rappresenti davvero e che tocchi il cuore di chi ti incontra – SEI NEL POSTO GIUSTO.
Se stai cercando una presenza online che ti rappresenti davvero e che tocchi il cuore di chi ti incontra…
sei nel posto giusto
diamo vita alla tua identità di brand
Servizi per Libere professioniste, artigiane, sognatrici, gentili, eclettiche e selvatiche.

GUIDA DI STILE
Strumento fondamentale per definire l’identità visiva e comunicativa di un brand.

RADICI DI BRAND
Sviluppiamo la coerenza di brand per ogni punto di contatto con i tuoi clienti.
Ciao, mi chiamo Natascia
sono una brand e web designer specializzata nella narrazione emozionale…
che non ha a che fare con la stesura di testi, ma è quell’insieme di aspetti (tangibili e soprattutto intangibili)
che accompagnano la PERCEZIONE di un brand. Si può sviluppare un brand con un accezione animica?
Non lo so, ma ci voglio provare. Perchè quando qualcosa ha un’anima si percepisce;
come il vento o la marea, non valgono per ogni cosa gli stessi principi?

Ogni seme custodisce la pianta che verrà
Ogni seme custodisce
la pianta che verrà
Ha bisogno di cura, attenzioni e coerenza per fiorire rigogliosa.
realizziamo la tua identità visiva ed emozionale
La brand identity si compone sia dalla veste grafica tanto quanto dall’emozione che suscita, dall’aspettativa e dal coinvolgimento che crea nella sua audience. Pertanto è strutturata attraverso il design grafico con elementi come il logo, il coordinato, i fonts, la palette, il sito web… ma c’è dell’altro! Fanno parte dell’identità di un marchio anche quell’insieme intangibile di sensazioni che suscita. Questi elementi si fondono nel racconto del Brand, nei suoi valori, nella sua missione, e lo fanno attraverso l’esperienza utente e la storytelling, letteralmente è l’arte del raccontare storie. Quando metti colori, profumi ed ricordi nella narrazione, il tuo prodotto o servizio prende vita.
E non è più solo un prodotto o un servizio, è nutrimento per l’anima. Certamente anche i benefici di ciò che offri meritano spazio nel racconto! Hanno un posto ben preciso, ad esempio nel contesto del funnel di un sito web, trovano posto verso la fine insieme alle recensioni, quando la decisione di acquistare o meno si fa logica e comparativa. Una narrazione virtuosa per il tuo brand, ed in particolare per il tuo Sito Web, accompagna i tuoi clienti ad un acquisto consapevole. Ogni strumento che utilizzi per la comunicazione del tuo progetto ha necessità differenti, tanti quanti sono i touchpoint con i tuoi clienti.
La brand identity si compone sia dalla veste grafica tanto quanto dall’emozione che suscita, dall’aspettativa e dal coinvolgimento che crea nella sua audience. Pertanto è strutturata attraverso il design grafico con elementi come il logo, il coordinato, i fonts, la palette, il sito web… ma c’è dell’altro! Fanno parte dell’identità di un marchio anche quell’insieme intangibile di sensazioni che suscita. Questi elementi si fondono nel racconto del Brand, nei suoi valori, nella sua missione, e lo fanno attraverso l’esperienza utente e la storytelling, letteralmente è l’arte del raccontare storie. Quando metti colori, profumi ed ricordi nella narrazione, il tuo prodotto o servizio prende vita.
E non è più solo un prodotto o un servizio, è nutrimento per l’anima. Certamente anche i benefici di ciò che offri meritano spazio nel racconto! Hanno un posto ben preciso, ad esempio nel contesto del funnel di un sito web, trovano posto verso la fine insieme alle recensioni, quando la decisione di acquistare o meno si fa logica e comparativa. Una narrazione virtuosa per il tuo brand, ed in particolare per il tuo Sito Web, accompagna i tuoi clienti ad un acquisto consapevole. Ogni strumento che utilizzi per la comunicazione del tuo progetto ha necessità differenti, tanti quanti sono i touchpoint con i tuoi clienti.

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La trasformazione del tuo brand inizia da qui.
Mettiti in contatto e raccontami il tuo progetto e le tue necessità. Fai presto! La mia agenda si riempie in fretta :)

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